In Copertina Sport

Qualificazioni europei Under 21: si gioca allo Stadio Massimino di Catania

Il Massimino raddoppia l'appuntamento con la nazionale di calcio under 21: gli azzurrini torneranno a giocare nello stadio della città etnea per una seconda importante partita.

Il match amichevole contro la Moldavia previsto per il 6 settembre allo Stadio Angelo Massimino di Catania non resterà un evento isolato: la FIGC ha infatti deciso che gli azzurrini torneranno a giocare nel capoluogo etneo a pochissima distanza e con delle responsabilità in più.

La partita in questione si giocherà il 19 novembre e sarà valida per la qualificazione agli Europei del 2021. L’avversario della nazionale italiana sarà l’Armenia la quale, insieme a Islanda, Svezia, Repubblica d’Irlanda e Lussemburgo, fa parte del girone degli azzurrini.

Si tratterà del match di ritorno contro la nazionale armena e la scelta di toccare Catania per ben due volte non è casuale. “È anche un riconoscimento alla società Calcio Catania, che tanto sta facendo per valorizzare l’attività calcistica nel suo territorio di riferimento” ha dichiarato la FIGC.