In Copertina Sport

Qualificazioni europei Under 21: si gioca allo Stadio Massimino di Catania

Il Massimino raddoppia l'appuntamento con la nazionale di calcio under 21: gli azzurrini torneranno a giocare nello stadio della città etnea per una seconda importante partita.

Il match amichevole contro la Moldavia previsto per il 6 settembre allo Stadio Angelo Massimino di Catania non resterà un evento isolato: la FIGC ha infatti deciso che gli azzurrini torneranno a giocare nel capoluogo etneo a pochissima distanza e con delle responsabilità in più.

La partita in questione si giocherà il 19 novembre e sarà valida per la qualificazione agli Europei del 2021. L’avversario della nazionale italiana sarà l’Armenia la quale, insieme a Islanda, Svezia, Repubblica d’Irlanda e Lussemburgo, fa parte del girone degli azzurrini.

Si tratterà del match di ritorno contro la nazionale armena e la scelta di toccare Catania per ben due volte non è casuale. “È anche un riconoscimento alla società Calcio Catania, che tanto sta facendo per valorizzare l’attività calcistica nel suo territorio di riferimento” ha dichiarato la FIGC.

Da TWITTER

Brevetto @unict_it unico al mondo per misurare #microplastiche: "Lavoriamo anche su #uomo" https://catania.liveuniversity.it/2020/01/14/unict-brevetto-microplastiche-liaa-ferrante-ingrassia/

Su @liveunict ripercorro la storia dei viaggi in #Sicilia, tra il monte #Etna e #Siracusa, di #Platone, uno dei padri della #filosofia. Buona lettura!
https://catania.liveuniversity.it/2020/01/08/platone-sicilia-etna-siracusa/?fbclid=IwAR0I2g5bELaew2X8DzUWPGblPbzpFnOMF4jjHfxme1ISjMdLmHI2LVTly44

#Catania e le sue #Meraviglie, arriva la puntata di @albertoangela
Pubblicato il trailer https://catania.liveuniversity.it/2020/01/13/catania-meraviglie-alberto-angela-puntata/

Load More...