Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Mine vaganti” e “Il pesce innamorato”

Si entra nell'ultima settimana di luglio e l'afa estiva si fa sentire sempre di più: ecco la programmazione TV che può farvi compagnia, insieme al ventilatore, stasera martedì 23 luglio.

La corte [Rai 3, 21.20]: dramma che sfocia nel romanticismo, tra un crudele giudice “dalla doppia cifra” (date le condanne mai inferiori ai 10 anni) Xavier Racine, ed una componente della giuria, Brigit, l’unica donna che il presidente di una corte d’assise penale abbia mai amato.

Next [20 Mediaset, 21.00]: action con Nicolas Cage e Julianne Moore. Cris Johnson ha la facoltà di prevedere il futuro prossimo, e per questo e’ perseguitato dal governo che vuole carpire il funzionamento di questa sua capacità. Per sfuggirgli, Cris assume l’identità di Frank Cadillac, e si trasferisce a Las Vegas dove lavora come mago. Ma le sua abilita’ sono necessarie per sventare un piano terroristico.

Mine vaganti [Rai Movie, 21.10]: Riccardo Scamarcio nella commedia diretta da Ferzan Ozpetek. Tommaso è deciso a dichiarare al padre la propria omosessualità, ma viene sorpreso da un altro coming-out: quello di suo fratello Antonio.

Il pesce innamorato [TV 8, 21.30]: quarto film da regista per Leonardo Pieraccioni. Arturo si ritrova l’opportunità per il successo: la figlia di un editore decide di volergli pubblicare la raccolta di poesie “Il pesce innamorato”. Il libro viene accolto con grande entusiasmo e la fama di Arturo cresce all’improvviso. Ma la sua vita non sarà più come prima. A tutto ciò, si aggiunge Matilde, conosciuta in un albergo lussuoso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare [Italia 2, 21.15]: il governo americano è in vena di tagli alle spese e deve chiudere una scuola di polizia. Le due concorrenti sono quelle del comandante Lassard e quella del perfido comandante Mauser. Inizia così una folle competizione fatta di colpi bassi, anzi, bassissimi.