Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Conversazione su Tiresia” di Camilleri

Mercoledì sera: ancora lontano dal weekend e carico di stanchezza dei giorni precedenti. Quale idea migliore di una serata davanti alla tv per rilassarsi? Ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva.

Conversazione su Tiresia [Rai 1, ore 21:15]: In omaggio a Camilleri, si tratta di uno dei suoi ultimi capolavori andato in scena al Teatro Greco di Siracusa l’11 giugno 2018. Uno spettacolo che vede la partecipazione diretta dello scrittore, il quale “cunta” la storia di un indovino cieco, la cui vita si intreccia a quella di Camilleri stesso.

Battiti Live [Canale 5, ore 21:15]: Continuano gli appuntamenti estivi con la musica su Canale. Anche questa sera sul palco di Battiti Live si alterneranno artisti italiani e internazionali in diretta dalle grandi piazze di Puglia e Basilicata.

Blackhat [Canale 20, ore 21:00]: Thriller con Chris Hemsworth che vede un doppio attacco informatico alla Centrale Nucleare di Chai Wan e all’MTE di Chicago. Le conseguenze sono disastrose e ci si mobilita subito per garantire la sicurezza. Le squadre ingaggiate per indagare sui due casi decidono di collaborare e per loro inizia un inseguimento al nemico in giro per il mondo.

Hitchcock [Paramount Channel, ore 21:10]: Film biografico sulla vita di uno dei più grandi registi di tutti i tempi: Alfred Hitchcock. La storia racconta le vicissitudini del celebre regista alle prese con il film Psyco subito dopo il successo di Intrigo Internazionale. L’uomo, interpretato da Anthony Hopkins, ha acquistato i diritti della storia ma le riprese vengono bloccate perchè il soggetto è ritenuto troppo violento. Nonostante ciò Hitchcock avvierà le riprese ma gli imprevisti sono dietro l’angolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Una donna in fuga [La5, ore 21:10]: Il film si basa su un fatto realmente accaduto: Meredith è in fuga dal violento ex marito, il quale ha anche abusato della figlia maggiore. Tuttavia l’uomo la trova e incarica un sicario per farla uccidere. Meredith, senza nessun aiuto legale, si troverà davanti a una scelta per porre fine al suo tormento: uccidere l’ex marito o lasciare la propria vita con le figlie.