Stasera in tv: in onda “2 Fast 2 Furious”e “Before I go to sleep”

Dopo un weekend all'insegna di aperitivi e uscite con gli amici, il lunedì sera preferite rimanere a casa? I nostri consigli su cosa guardare stasera in tv.

Parigi a tutti i costi [Rai 1, ore 21:25]: Maya è una bella e giovane stilista di origine marocchina, che vive a Parigi da 20 anni. Sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora quando, in seguito a un semplice controllo da parte della polizia, emerge che il suo permesso di soggiorno è scaduto, così viene espulsa e rimpatriata in Marocco. Maya farà’ di tutto per tornare in Francia.

2 Fast 2 Furious [Italia 1, ore 21:20]: l’agente O’Connor ha perso il distintivo e ora deve infiltrarsi in un giro di corse clandestine per riscattarsi.

Sanctum [Canale 20, ore 21:00]: il thriller d’avventura Sanctum 3D del produttore esecutivo tre volte premio Oscar James Cameron racconta la storia di una squadra di speleologi, che esplora caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo. Una tempesta tropicale obbliga il gruppo a cercare rifugio all’interno di una grotta, molto in profondità. Lì i nostri devono combattere contro acque vorticose, in una situazione claustrofobica e di panico, mentre cercano una via di fuga, che li possa condurre verso il mare.

Before i go to sleep [Rai 3, ore 21:20]: a seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò  che la circonda.

Un giorno di ordinaria follia [ La7, ore 21:25]: William Foster è incastrato in un ingorgo gigantesco e a Los Angeles fa caldo. Abbandona l’automobile per andare a telefonare alla moglie, dalla quale peraltro e’ divorziato, e per uno screzio col proprietario di un drugstore diventa violento al punto da sfasciare il locale. Da quel momento William non si ferma più: picchia chi trova e uccide chi gli capita a tiro.

X-Files [Rai 4, ore 21:09]: Trentacinquemila anni fa un gruppo di uomini della pietra risvegliano con il calore delle loro torce una creatura assetata di sangue e prigioniera in una caverna circondata dal ghiaccio. Oggi nello stesso antro scompare prima un ragazzino, poi quattro pompieri che sono stati chiamati. Mentre le autorità tentano di nascondere l’accaduto Dana Scully e Fox Mulder iniziano le indagini.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026

Ciclone Harry: al via i contributi per le imprese balneari e costiere

La Regione Siciliana accelera per sostenere le attività produttive colpite dal ciclone Harry. A partire…

5 Febbraio 2026

Il linguaggio dei fiori sul fercolo: perché i garofani di Sant’Agata cambiano colore?

Nel cuore della festa catanese, tra il fragore dei fuochi e le grida dei devoti,…

4 Febbraio 2026

Binge-watching tra una sessione e l’altra: Le serie Netflix più “in voga” per gli universitari (Edizione 2026)

C'è chi le usa come premio dopo dieci ore in biblioteca e chi le trasforma…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata, storia divina di una resistenza umana: il coraggio di dire “no”

Le prime luci dell’alba rischiarano il cielo, i rintocchi delle campane echeggiano per la città.…

4 Febbraio 2026

Catania-Trapani, il derby dei rinvii: c’è la nuova data (e un calendario da brividi)

Il tanto atteso derby siciliano tra Catania e Trapani, valevole per la 25ª giornata del…

4 Febbraio 2026