Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “The Tourist”

Venerdì sera a casa? Ecco i nostri consigli su cosa guardare comodamente stasera in TV.

The Tourist [Rai Movie, ore 21.05]: Frank (Johnny Depp) è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise (Angelina Jolie), una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Delitto perfetto [Rete 4, ore 21.30]: A New York ricco agente di borsa (Micheal Douglas) sull’orlo della bancarotta costringe un pittore (Viggo Mortensen), ricattabile amante della sua ricchissima moglie (Gwyneth Paltrow), a ucciderla per ereditarne la fortuna.

La Vendetta della sposa [Rai 2, ore 21.20]: La storia di una donna perseguitata dal passato. Miya (Katie Leclerc), proprietaria di un salone di bellezza, sta per sposarsi con l’uomo dei suoi sogni. Proprio quando la sua vita sembra andare a gonfie vele, però, qualcosa di inaspettato manda in pezzi il suo angolo di paradiso.