Cronaca

Scomparso studente di Giurisprudenza: si cerca Giuseppe Cannata

La denuncia della scomparsa in un post su Facebook. Non si hanno ancora notizie di alcun genere, si invitano tutti coloro che potrebbero averne a contattare al più presto i famigliari o gli amici.

Era uscito di casa senza portare nulla con sé, un mercoledì sera come tanti altri, ma poi il nulla. È scomparso ieri sera Giuseppe Cannata, studente di Giurisprudenza a Catania ma originario del ragusano e rappresentante del consiglio del medesimo corso di laurea. L’ultima volta che è stato visto è stato nei pressi di via Roccaromana, poco dopo essere uscito di casa.

Gli amici e la famiglia hanno condiviso in queste ore un post che denuncia la sua scomparsa sui social, invitando chiunque avesse sue notizie a contattarli tempestivamente. Finora non si hanno ulteriori notizie, soltanto la preoccupazione di quanti, vicini a lui, sono in apprensione per la sua misteriosa assenza, un’assenza e un silenzio che d’ora in ora diventano sempre più assordanti.

In aggiornamento.

 

Da TWITTER

La linea urbana è nata per collegare velocemente l’aeroporto al centro della città di #Catania @CTAairport @giacomobellavia #amt

https://t.co/KXrMuvTjDY

Oggi si ricorda il #16ottobre1943, giorno del rastrellamento del ghetto di Roma. Il MIUR promuove iniziative per far riflettere gli studenti sulla Shoah ed educare al rispetto delle differenze contro ogni discriminazione.

Il progetto Scuola e Memoria ▶️ https://t.co/FktkvRJ3pT

#Catania #lavoronero Movida tra topi e lavoro nero: sequestrati 4 locali in centro.

https://t.co/7aSaun8ZE8

Load More...