Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Il cammino per Santiago” e “Scontro tra titani”

Stasera rimanere a casa ha un senso…solo guardando uno dei film proposti dalla nostra programmazione televisiva:

“Tutta colpa del vulcano” [Rai 3, ore 21:20]: In volo verso la Grecia per le nozze della figlia, due ex coniugi atterrano a Stoccarda a causa dell’eruzione di un vulcano. Costretti a viaggiare su mezzi di fortuna, sfogheranno l’odio reciproco a suon di dispetti.

“Il cammino per Santiago” [Rai 5, ore 21:15]: Tom (Martin Sheen), un medico statunitense, arriva in un paesino sui Pirenei francesi per recuperare il corpo del figlio, morto durante una tempesta mentre si stava recando in pellegrinaggio a Santiago de Compostela, in Spagna. Per capire cosa passasse nella mente del giovane durante quel viaggio, l’uomo decide di completare il suo progetto, affrontando in solitaria il percorso di 800 km che lo separa dal centro spagnolo e portando con se’ le ceneri del ragazzo. Durante il cammino, Tom incontrerà altri pellegrini, che colmi di fede lo aiuteranno a riscoprire il vero valore della vita.

“Scontro tra titani” [Focus, ore 21:15]: Storia mitologica che vede Perseo, figlio di Zeus, combattere contro lo zio Ade e i suoi perfidi piani per dominare la terra. Perseo e un gruppo di prodi darà battaglia a creature sovrannaturali in luoghi dove l’uomo non era mai stato prima.

Da TWITTER

La linea urbana è nata per collegare velocemente l’aeroporto al centro della città di #Catania @CTAairport @giacomobellavia #amt

https://t.co/KXrMuvTjDY

Oggi si ricorda il #16ottobre1943, giorno del rastrellamento del ghetto di Roma. Il MIUR promuove iniziative per far riflettere gli studenti sulla Shoah ed educare al rispetto delle differenze contro ogni discriminazione.

Il progetto Scuola e Memoria ▶️ https://t.co/FktkvRJ3pT

#Catania #lavoronero Movida tra topi e lavoro nero: sequestrati 4 locali in centro.

https://t.co/7aSaun8ZE8

Load More...