Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Basic Instinct” e “Appuntamento al parco”

Inizia il weekend ed una nuova programmazione per gli amanti del fresco del ventilatore o condizionatore: ecco cosa vedere in TV stasera venerdì 5 luglio.

Outcast – L’ultimo templare [20 Mediaset, 21.00]: Nicolas Cage nei panni di un’ex-soldato crociato affiancato da Hayden Christensen. Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l’unica speranza di salvezza del giovane principe è rappresentata dalla protezione della sorella e dall’aiuto del riluttante e stanco guerriero crociato Arken. Per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, Arken dovrà vincere prima i propri demoni personali e mobilitare Gallain, un leggendario crociato trasformatosi in bandito.

Basic Instinct [Rete 4, 21.30]: pellicola cult con Michael Douglas e Sharon Stone. Il detective Nick indaga su un omicidio compiuto con un punteruolo da ghiaccio. Principale sospettata è una scrittrice di successo dai particolari e scandalosi gusti sessuali. Tra i due nasce anche una contorta e perversa relazione, che a poco a poco si complica a causa della presenza di Beth, una psicologa del Distretto legata a Nick. Il caso va risolto scavando nel passato che lega patologicamente le due donne.

Appuntamento al parco [Rai Movie, 21.10]: Diane Keaton in una commedia romantica. Emily Walters abita in un signorile appartamento di un quartiere londinese sommersa dalla montagna di debiti ereditati dal marito. Per caso la donna scopre che nel parco pubblico vicino a casa sua si aggira Donald Horner (Brendan Gleeson), un vagabondo anticonformista che da anni vive in armonia con la natura in una modesta capanna che si è costruito lui stesso. Incuriosita dalla singolare e burbera personalità dell’uomo, Emily riesce pian piano ad avvicinarlo e si lascia coinvolgere nella sua stravagante esistenza. Quando Donald rischia di essere sfrattato a causa di un ambizioso progetto immobiliare, la donna decide quindi di schierarsi dalla sua parte nell’infuocata battaglia legale.

La notte dei record [TV8, 21.30]: Enrico Papi alla guida dello show composto da 5 puntate in cui i concorrenti dovranno dimostrare in pochi minuti – o in pochi secondi – di essere davvero i migliori al mondo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!