News

“Decolla” un’altra proposta di matrimonio: il “sì” nel volo Bergamo-Palermo

Ancora una proposta di matrimonio in un volo Ryanair: ancora un sì per una coppia che viaggiava sul volo Bergamo- Palermo.

 

Gli aerei e gli aeroporti devono avere qualcosa di romantico, dato che da un paio di mesi, in Sicilia, stanno diventando il teatro di fantasiose e originali proposte di matrimonio. Dopo l’ultima proposta di matrimonio avvenuta nel volo Berlino- Catania e altre due proposte avvenute nello stesso aeroporto di Catania, ieri un’altra coppia ha avuto una simile esperienza nel volo Bergamo- Palermo.

Questa volta a ricevere la proposta di matrimonio è stata proprio una hostess in servizio. Inaspettatamente, durante il volo, secondo il racconto dei testimoni, una voce maschile al microfono dopo un breve annuncio ai passeggeri, ha pronunciato la fatidica frase “Mi vuoi sposare?”, rivolgendosi alla giovane fidanzata hostess in servizio. Poi si è prontamente, come di rito, inginocchiato è ha tirato fuori l’anello. La risposta di lei, non è tardata ad arrivare: tra baci e abbracci è decollato un altro  “sì”.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!