Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, tutte le posizioni aperte a Catania e provincia

In cerca di un impiego? LiveUnict seleziona per voi le offerte di lavoro più interessanti tra quelle proposte quotidianamente dal sito LinkedinJobs

Validation Supervisor per Pfizer

L’azienda Pfizer ricerca per la sede di Catania un supervisore che sarà nominato responsabile della convalida e qualificazione di sistemi e  attrezzature. Chi verrà scelto guiderà un team di specialisti. Tra i requisiti richiesti Laurea triennale ( o settori strettamente correlati ) o magistrale in Ingegneria ed almeno 3 anni di esperienza nel settore farmaceutico.

Referente commerciale per Poste Italiane

Poste Italiane ricerca professionisti con comprovata esperienza in attività di consulenza e collocamento di prodotti assicurativi e/o di attività didattica in ambito assicurativo: a questi offrirà un’occupazione a tempo pieno.

I candidati individuati saranno inseriti all’interno dei team commerciali delle direzioni provinciali e dovranno garantire l’aggiornamento professionale della forza vendita dell’Area di riferimento e supportare gli uffici postali nel raggiungimento degli obbiettivi commerciali di budget assegnati sulle famiglie di prodotti/servizi assicurativi di competenza, con particolare riferimento al ramo protezione. Sarà necessaria la Laurea in discipline economiche, giuridiche o finanziarie.

Project Manager Responsabile di Commessa per Dusty

L’azienda Dusty Srl offre un posto a tempo pieno come Project Manager Responsabile di Commessa relativamente ai servizi di raccolta e trasporto rifiuti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il candidato ideale dovrà aver maturato una significativa esperienza manageriale all’interno di aziende attive nel settore dei servizi o delle infrastrutture, possedere una Laurea in Ingegneria e dimostrare ottime abilità nella gestione delle risorse umane.