Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “In Time” e “Scusa ma ti chiamo amore”

Se siete in cerca di una giustificazione valida per restare in casa a contemplare l'ozio, sdraiati comodamente sul divano e con il ventilatore puntato in faccia, vi consigliamo alcuni film da vedere in tv.

In time [Mediaset20, ore 21:00]: In un futuro prossimo, una modifica del gene dell’invecchiamento fa sì che l’unica discriminante per rimanere in vita sia il tempo che un essere umano ha a disposizione e che può comprare attraverso il denaro. Ciò comporta che i più ricchi siano immortali e che la povera gente sia destinata a morire già a 25 anni. Will (Justin Timberlake), un giovane uomo che cerca di comprare del tempo per la madre moribonda (Olivia Wilde), è ingiustamente accusato di aver assassinato un ricco uomo ed è costretto alla fuga, portando con sé come ostaggio Sylvia (Amanda Seyfried), un’ereditiera milionaria. Inseguiti da agenti sempre più corrotti agli ordini dell’ufficiale Raymond Leon (Cillian Murphy), Will e la ragazza scopriranno presto di amarsi.

Nato il 4 luglio [Iris, ore 21:00]: Ron Kovic (Tom Cruise), nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso le dure esperienze di vita riservate a un veterano invalido, arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976. Tratto dal romanzo autobiografico di Ron Kovic.

Sballati d’amore [Paramount Channel, ore 21:10]: Emily e Oliver si sono conosciuti sette anni fa su un volo da Los Angeles a New York e durante il viaggio hanno capito che non potrebbe esistere coppia più sbagliata della loro. In seguito tra loro è nata una profonda amicizia, in cui ognuno può confidare all’altro qualsiasi cosa. Sempre alla ricerca di una relazione che non sia destinata al fallimento, si rendono conto solo dopo anni che quello che c’è tra loro assomiglia molto a ciò che entrambi stanno cercando.

Scusa ma ti chiamo amore [La 5, ore 21:10]: Dopo una lunga storia d’amore, Alex, un pubblicitario di 37 anni, lascia la sua fidanzata. Non troppo tempo dopo subisce il fascino di una ragazza di nome Niki, che pare la donna perfetta: divertente, intelligente e bella. Ma i 20 anni d’eta’ che li separano rendono le cose più difficili…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!