Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Sherlock Holmes” e “Malena”

sherlock holmes
Per i "giovani vecchi", che non hanno voglia di uscire stasera, ecco alcuni consigli dalla redazione di LiveUnict.

Sherlock Holmes [Canale 20, ore 21:00]: Rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle che vede Sherlock alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo. Naturalmente ad aiutarlo ci sarà il suo amico assistente Watson.

A spasso nel bosco [Rai Movie, ore 21:10]: L’anziano scrittore Bill Bryson decide di cimentarsi in un’escursione molto impegnativa sul Sentiero degli Appalachi. Su insistenza della moglie Catherine,  l’uomo cerca qualcuno con cui condividere il cammino. L’unica persona disponibile all’impresa è Stephen Katz, un vecchio amico che non vede da anni. Bill e Stephen si avventurano così in un’esperienza che riserverà loro parecchie sorprese.

Malena [Iris, ore 21:00]: Malena è una giovane donna in un paesino della Sicilia degli anni ’40. Suo marito è partito per la guerra e sola, la bella Malena, deve affrontare le dicerie delle invidiose donne del paese. Tra gli uomini del paese che la desiderano c’è anche l’adolescente Renato. Quando Malena diventa vedova le dicerie si intensificano e anche la sua famiglia le volta le spalle. Sola e umiliata, Malena diventa una prostituta.

Harry ti presento Sally [TV8, ore 21:30]: Harry e Sally si conoscono nel 1977. Lui sostiene che tra un uomo e una donna non è possibile amicizia senza sesso. È solo l’inizio di un gioco a nascondino che li coinvolgerà per ben undici anni, prima che la vita, dopo averli strapazzati ben bene, faccia capire loro che in fondo si sono sempre amati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!