Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Blade Runner” e “Escobar”

Indecisi su cosa guardare questa sera? Non preoccupatevi, abbiamo ciò che fa al caso vostro. Dalla fantascienza all'horror: ecco i consigli della redazione.

Operazione U.N.C.L.E. [Italia 1, ore 21:20]: Agli inizi degli anni Sessanta, l’agente della CIA Napoleon Solo e l’agente del KGB Illya Kuryakin uniscono le loro forze per compiere una missione atta a sconfiggere una misteriosa organizzazione criminale, coinvolta nel traffico di armi nucleari. La chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale sarà Gaby Teller, figlia di uno scienziato tedesco scomparso.

Con: Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Luca Calvani, Jared Harris, Hugh Grant, Sylvester Groth, Christian Berkel, Misha Kuznetsov.

Escobar [Rai 4, ore 21:16]: Nick, giovane surfista, raggiunge il fratello in Colombia, pensando di aver trovato finalmente il paradiso. L’incontro con Maria, una bellissima ragazza del posto, segna l’inizio di un amore che cambiera’ presto il resto dell’esistenza di Nick. Nel momento in cui tutto sembra perfetto, Maria decide di presentare a Nick suo zio: Pablo Escobar, il capo del cartello della droga colombiano di Medellin.

Con: Josh Hutcherson, Benicio Del Toro, Brian Geraghty, Carlos Bardem, Ana Girardot, Claudia Traisac, Brady Corbet.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Blade Runner [Iris, ore 21:00]: Alcuni esseri umani creati artificialmente si ribellano alla schiavitù per cui sono stati creati e scappano. La polizia incarica un cacciatore esperto per catturali.

Con: Harrison Ford, Sean Young, Rutger Hauer, Daryl Hannah, William J. Sanderson.

Quella casa nel bosco [Italia 2, ore 21:15]: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

Con: Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchison, Brian White, Amy Acker, Reila Aphrodite, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Chelah Horsdal, Sigourney Weaver.