Eventi

Wondertime 2019 arriva a Catania: un mese di mostre e spettacoli

Terza edizione della rassegna Wondertime 2019: arriva a Catania la manifestazione di arte diffusa alla riscoperta della città.

Dalla domenica 30 giugno fino al 29 luglio, partirà la rassegna Wondertime che proporrà arte diffusa alla riscoperta di Catania. La terza edizione, Wondertime 2019, ideata da Rossella Pezzino De Geronimo – cofondatori Daniela Arionte e Pierluigi Di Rosa – avrà come tema portante “Eros che non si trova su Wikipedia”.

Tra le location scelte per quest’anno ci sarà il cinema Sarah, Largo XVII Agosto, nel quartiere Civita, i palazzi Scammacca, Pedagaggi e Gravina di Reburdone, il convitto Cutelli, la fermata della metropolitana di piazza Giovanni XXIII. Tra i diversi ospiti artista francese Sophie Nicole Culiére con la sua opera “Touch Your Nose, Pull Your Tongue Out”, Anna Aiello, Viola Lupoi, Ilenia Maccarrone e Carmen Panarello con “Proserpina”, per la regia di Francesca Ferro, il collettivo giovanile Etna Culture Fest. La rassegna si chiuderà il 27 luglio nel porto l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo Bellini al completo, diretti dal maestro Luigi Piovano.