Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Smetto quando voglio” e “I sogni segreti di Walter Mitty”

Azione, avventura e commedie. Sono le tre parole che possono riassumere la programmazione di questa sera all'insegna del caldo estivo. Ecco cosa c'è in TV stasera, martedì 25 giugno.

Transformers – La vendetta del caduto [Italia 1, 21.20]: Shia LaBeouf e Megan Fox per il secondo capitolo della saga diretta da Michael Bay. Dopo aver scelto il college, Sam – mentre mantiene un rapporto stabile con Mikaela – si ritrova di nuovo in pericolo: i Decepticon hanno un nuovo piano per conquistare la terra e per eliminare Optimus Prime e gli Autobot, e la chiave è proprio Sam. Il quale è entrato in contatto con un frammento dell’AllSpark, recependo alcune informazioni che Megatron stesso cerca.

Il luogo delle ombre [20 Mediaset, 21.00]: Anton Yelchin e Willem Dafoe in un thriller sul paranormale. Odd Thomas vede delle ombre, delle anime perse silenziose che tentano di comunicare con lui e che, nella maggior parte dei casi, sono in cerca di giustizia e hanno fornito indizi utili a risolvere alcuni crimini o a prevenirne altri. Tuttavia, con l’arrivo sul posto di un uomo misterioso su cui neanche i suoi informatori ultraterreni riescono a dare informazioni, Odd inizia a vedere delle ombre sinistre e minacciose.

Smetto quando voglio [Rai Movie, 21.10]: Edoardo Leo in una commedia all’italiana di Sydney Sibilia. Pietro Zinni, talentuoso ricercatore di 37 anni, perde il lavoro dopo i tagli all’università. Per rispondere alla disoccupazione, Pietro darà vita ad un gruppo di ex-colleghi finiti sul lastrico dopo aver perso il lavoro: mettendo insieme macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia si cercherà di produrre delle sostanze stupefacenti e venderle. Ma il loro successo sarà difficile da mantenere.

Nikita [Cielo, 21.15]: direttamente dal 1990, la pellicola, diretta da Luc Besson, di grande successo che ha ispirato vari remake e serie televisive. Nikita, ragazza tossicodipendente, si ritrova coinvolta nell’omicidio di un poliziotto. Condannata a morte, viene messa in scena una finta esecuzione, dopo la quale le viene offerta la possibilità di diventare una spia assassina per i servizi segreti o morire veramente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I sogni segreti di Walter Mitty [Rai 5, 21.15]: diretto e interpretato da Ben Stiller, affiancato da Sean Penn. Walter Mitty lavora come photo-editor per una rivista, ma vive completamente in un suo mondo fantastico, distaccato dalla realtà che lo circonda. Tuttavia, dovrà fare i conti con i tagli del personale e anche con la scomparsa di un negativo: quest’ultimo fatto, lo porterà alla ricerca di quel negativo con un’avventura piuttosto singolare.