Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda La Traviata di Zeffirelli, Changeling e Hazzard

La nostra solita rassegna sui migliori programmi che potrete trovare stasera in tv.

La Traviata – dall’Arena di Verona [Rai 1, ore 21.10]: in diretta in mondovisione, la Rai trasmette la prima della celeberrima opera di Giuseppe Verdi, che inaugurerà la stagione concertistica dell’Arena di Verona e che porta la firma di Franco Zeffirelli per regia e scene. Nell’occasione si renderà omaggio al maestro, scomparso negli scorsi giorni.

Changeling [Rete 4, 0re 21.30]: Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c’è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Ma lei è convinta che non sia il suo bambino e la polizia la spedisce in un centro per disturbi psichici.

Hazzard [Venti, ore 21.10]: A distanza di anni la trasposizione cinematografica del celebre telefilm televisivo Hazzard, che vedi i cugini Bo e Luke Duke proteggere la loro fattoria dalle angherie del riccone J. D. Hogg e che li vede scorazzare per le strade della contea con il generale Lee, la loro macchina diventata un cult per molti appassionati del genere.

Battleship [Italia 1, ore 21.15]: Dai creatori di Transformers, un nuovo film stavolta a tematica fantascienza. Gli scienziati americani individuano il pianeta “G”, con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!