Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Dragon Trainer” e “Matrix Revolutions”

Ancora indecisi su cosa guardare questa sera? Mettetevi comodi, la redazione ha pensato a tutto: ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di oggi, giovedì 20 giugno.

Calcio – Europei U21 – Germania vs Serbia [Rai 2, ore 20:50]: in diretta dallo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, la partita valevole per il gruppo B degli Europei 2019.

Matrix Revolutions [Mediaset 20, ore 21:00]: la guerra è scoppiata e l’esercito delle Macchine avanza implacabile su Zion. Riusciranno i cittadini dell’ultima roccaforte umana a resistere fino a quando l’Eletto non troverà in sé il potere e il coraggio di porre fine una volta per tutte al conflitto?

Con: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson.

Alì [Iris, ore 21:00]: La vita del leggendario campione dei pesi massimi Cassius Clay, dai suoi successi sportivi, al suo impegno come sostenitore della “protesta nera” portata avanti da Malcolm X, alla conversione alla fede islamica che lo portò a cambiare il suo nome in Muhammad Alì. Il film si concentra sul suo periodo leggendario dalla vittoria della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Roma nel 1960 alla riconquista del titolo dei pesi massimi contro Leon Spinks nel 1979. Negli Stati Uniti sono anni di grandi tensioni razziali, del Black Power e della guerra in Vietnam. Il rifiuto di Cassius di andare a uccidere i Vietcong lo porta a una guerra con i media e culmina con la scelta di diffondere la parola di Allah e di prendere il nome Alì al posto di quello “da schiavo” Clay.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Con: Will Smith, Jeffrey Wright, Jon Voight, Mykelti Williamson, Jamie Foxx, Mario Van Peebles.

Dragon Trainer [Tv8, ore 21:30]: le avventure di Hiccup Horrendous Haddock III, un ragazzino di 14 anni figlio di un capo vichingo, che per superare il rito di passaggio che lo porterà ad essere accettato nel mondo degli adulti deve riuscire a catturare e addomesticare un drago. La superiorità dell’intelligenza sulla forza, della cultura sull’ignoranza, della conoscenza sulla paura e dell’amore sull’odio: temi noti che Dragon Trainer declina in un’avventura appassionante.