Terza Pagina

“All Together Now”, il catanese Luca conquista la finale e un brano con J-Ax

Il catanese Luca Di Stefano è riuscito a passare in finale, guadagnandosi anche la proposta da parte di J-Ax di registrare un brano insieme.

Continua a far emozionare Luca Di Stefano, il giovane originario di Viagrandre (Catania), che sta partecipando al programma “All Together Now”. Il 19enne si è subito distinto all’interno della trasmissione di Canale 5, condotta da Michelle Hunziker.

Luca Di Stefano si è esibito ieri ed è riuscito, ancora una volta, a conquistare la giuria degli esperti ottenendo 73 sì e passando alla finale del programma. Ma ciò che rende ancor più orgoglioso il giovane è stata la proposta arrivata direttamente da J-Ax che, da presidente della giuria, ha annunciato di voler registrare un brano con il 19enne. Nella produzione del brano saranno coinvolti anche Takagi e Ketra.

Il catanese si era già fatto notare nelle puntate precedenti, quando era salito  sul palco quasi in punta di piedi, cominciando subito con le note di Just the way you are di Barry White. Un brano non semplice da interpretare, ma Luca, nonostante la sua giovane età e nonostante l’aspetto esteriore non lo dimostrino, ha tirato fuori una voce matura e profonda, capace di sbalordire i giudici sin dalle prime note.