Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “La trattativa” e “Il diario di Anna Frank”

Stai studiando per gli esami di maturità o sei in ansia per la sessione estiva imminente? Allora questa sera hai un'ottima scusa per stenderti sul divano e rilassarti: di seguito la selezione dei film migliori di stasera.

La trattativa [Rai 2 – 21.20]: documentario del 2014 sulla trattativa tra Stato e mafia.

Il diario di Anna con Corrado Augias [Rai 3 – 21.20]: Corrado Augias racconta il diario di Anna Frank in uno speciale.

47 Ronin [Italia Uno, ore 21:20]
: Da quando l’abbiamo visto all’E3 nella sua versione CyberPunk, le varie raffigurazioni e i meme su Keanu Reeves si sono diffusi in maniera capillare sull’internet. Questa sera, però, avremo la fortuna di vederlo come protagonista di un film spettacolare. Nella parte di Kai, un emarginato, che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove.

Everest [Mediaset 20, ore 21:00]: La storia che racconta della vera spedizione del 1996 sul monte Everest. Al confine tra Cina e Nepal, un gruppo di scalatori affidato alla guida di Rob Hall si accinge a scalare l’Everest. Un altro gruppo, formato dall’alpinista Scott Fischer, si trova nello stesso luogo per una spedizione turistica.

Jimmy Bobo – Bullet to the head [Rai Movie, 21:10]: Su Rai Movie – canale 24 – avremo l’occasione di vedere ‘Lo stallone’ nei panni di Jimmy Bobo. Come sicario professionista, muovendosi di soppiatto tra le vie di New Orleans, quando il misterioso assassinio del suo partner lo porta a dover unire le sue forze a quelle di Taylor Kwon (Sung Sang), un poliziotto asiatico di New York mosso dalla rabbia e dalla voglia di vendetta nei confronti di chi gli ha ucciso il collega che lo affiancava. Nonostante appartengano alle due diverse sponde della legge, si renderanno presto conto di avere in comune molto piu’ di quanto credevano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

2012 [Canale 8, 21:30]: Film più attuale che mai. Il nucleo della terra si sta surriscaldando e farà dislocare tutta la crosta terrestre provocando terremoti ed enormi tsunami. Un padre e la sua famiglia cercano di mettersi in salvo.