Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2019: tutti i bandi attivi

Concorsi pubblici e offerte di lavoro su tutta Italia: ecco le proposte e i bandi attualmente attivi.

Sono diversi i concorsi pubblici 2019 e le offerte di lavoro disponibili su tutta Italia: di seguito i bandi attivi e qualche nuova proposta lavorativa.

Nuovo concorso Rai

Via libera alle assunzioni per giornalisti: il CdA Rai ha annunciato un nuovo concorso per giornalisti. Si tratterà di una selezione pubblica rivolta all’assunzione di 100 risorse, al momento però non è stato ancora pubblicato il bando con tutti i dettagli su requisiti e prove.

Comune di Milano

Sono disponibili nuovi posti di lavoro, grazie a un accordo tra l’Amministrazione e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Csa e Rsu. I concorsi, banditi dal Comune di Milano, saranno rivolti sia a laureati che a diplomati allo scopo di inserire 1000 risorse.I profili ricercati, in particolare, sono agenti di Polizia Municipale e personale scolastico per Asili Nido e Infanzia.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Lidl Italia

I supermercati cercano personale in tutta Italia. Le posizioni ricercate sono diverse come operatore di filiale, addetto vendite e manager. Per controllare tutte i dettagli e sapere in quali città sono state aperte le posizioni, è consigliabile consultare il sito ufficiale.

EPSO

L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) cerca funzionari amministrativi nel settore dell’Audit (grado AD 5 e AD 7). I posti disponibili sono 121 (84 per il grado AD 5 e 37 per il grado AD 7) e le risorse selezionate lavoreranno presso la Commissione europea a Bruxelles e la Corte dei conti europea a Lussemburgo.

Leggi anche: Concorso EPSO, pubblicato bando per funzionari: 121 i posti disponibili