UNICT – Concerto DMI, ospite il chitarrista Chillemi: ingresso gratuito

Ritorna il concerto annuale del Dmi: la musica del maestro Chillemi al Teattro Machiavelli per la comunità accademica.

Si terrà al Teatro Machiavelli, giovedì 13 giugno alle 20.30, il concerto annuale organizzato dal Dipartimento di Matematica e Informatica (Dmi) dell’Università di Catania. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti.

Ospite di quest’anno è il chitarrista e ricercatore catanese Dario Chillemi, il quale verrà affiancato da vari docenti del Dmi.

Si tratta di un evento nel quale la comunità di docenti, ricercatori, tecnici, assegnisti, contrattisti, amministrativi e studenti si rincontra per cementare e rinnovare il senso di appartenenza, festeggiare i colleghi che sono andati in pensione, dare il benvenuto ai nuovi colleghi e amici, ricordare chi ci ha lasciato negli ultimi mesi.

Da TWITTER

🔴🔵 Mister Lucarelli: "Il Catania non si discute, si ama: il cordone ombelicale non si è mai staccato"

▶️ http://www.calciocatania.it/article.php?id=36454&l=

Stasera la partita contro il #Bisceglie con il ritorno di Mister @crilucarelli99. Forza @Catania @C_Catania1946