UNICT – Concerto DMI, ospite il chitarrista Chillemi: ingresso gratuito

Ritorna il concerto annuale del Dmi: la musica del maestro Chillemi al Teattro Machiavelli per la comunità accademica.

Si terrà al Teatro Machiavelli, giovedì 13 giugno alle 20.30, il concerto annuale organizzato dal Dipartimento di Matematica e Informatica (Dmi) dell’Università di Catania. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti.

Ospite di quest’anno è il chitarrista e ricercatore catanese Dario Chillemi, il quale verrà affiancato da vari docenti del Dmi.

Si tratta di un evento nel quale la comunità di docenti, ricercatori, tecnici, assegnisti, contrattisti, amministrativi e studenti si rincontra per cementare e rinnovare il senso di appartenenza, festeggiare i colleghi che sono andati in pensione, dare il benvenuto ai nuovi colleghi e amici, ricordare chi ci ha lasciato negli ultimi mesi.

Altro... concerto, concerto dmi, dmi, teatro machiavelli
Carl Brave in concerto a Villa Bellini: biglietti ridotti per studenti

Carl Brave in concerto a Catania: per tutti gli studenti previsti biglietti a prezzo ridotto.

UNICT – DMI, arriva “Startup your career”: opportunità per studenti e laureati

L'evento ha l'obiettivo di inserire studenti e neolaureati nel mondo del lavoro, cercando di insegnargli come gestire la propria carriera...