Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Matrix Reloaded e Una notte da leoni 2

La sessione si avvicina ed è meglio tenersi lontani dai pub e dalle nottate. Tuttavia, una pausa dallo studio a ora di cena non si nega a nessuno. Ecco la selezione della programmazione televisiva di Live Unict.

Una notte da leoni 2 [Italia Uno, 21:20]: Il gruppo di amici formato da Phil, Stu, Alan e Doug parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrerà il matrimonio di Stu. Visto come è andata con l’addio al celibato a Las Vegas (narrato nel precedente film), Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.

Matrix Reloaded [Mediaset 20, 21:00]: Neo e i leader dei ribelli hanno all’incirca 72 ore prima che 250.000 sonde scoprano Zion e la distruggano insieme ai suoi abitanti. Nel frattempo, Neo deve decidere come salvare Trinity da un oscuro destino che continua a vedere nei suoi sogni. Secondo capitolo della saga.

Nel centro del mirino [Rai Movie, 21:10]: Dal giorno in cui hanno ucciso Kennedy a Dallas, Frank Horrigan, un agente dei servizi segreti degli Stati Uniti, non si è più ripreso. Oggi Horrigan è a un passo dalla pensione ma è ancora lì  a badare alla sicurezza dell’attuale Presidente. Un giorno inizia a farsi vivo un aspirante attentatore. L’uomo si fa chiamare Booth – come l’assassino di Abramo Lincoln – e dimostra di essere al corrente delle ossessioni di Horrigan. Inizia cosi’ un duello a distanza tra il misterioso personaggio e l’agente.

The Prestige [Iris, 21:00]: Borden e Angier sono due illusionisti, diventano acerrimi rivali quando a causa di un incidente uno di loro perde la moglie e attribuisce all’altro la colpa. La rivalità aumenta ancora di più quando Borden
debutta con un numero inedito. Angier diventa ossessionato dal rubargli il trucco.

Nations League, Italia vs Corea del Sud [Nove, 20:00]: la nazionale del volley femminile sfidano la Corea del Sud per proseguire il cammino verso la Final Six.

Altro... matrix, nations league, nel centro del mirino, stasera in tv, the prestige
Stasera in TV: in onda “Guardiani della Galassia” e “Limitless”

Se in questo lunedì sera non avete voglia di uscire perchè stanchi dopo il rientro del weekend, ecco i cosigli...

Stasera in TV: in onda Music Awards e The Departed

Musica, sport e film: una perfetta sintesi della programmazione TV di stasera, giovedì 6 giugno.