Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Matrix Reloaded e Una notte da leoni 2

La sessione si avvicina ed è meglio tenersi lontani dai pub e dalle nottate. Tuttavia, una pausa dallo studio a ora di cena non si nega a nessuno. Ecco la selezione della programmazione televisiva di Live Unict.

Una notte da leoni 2 [Italia Uno, 21:20]: Il gruppo di amici formato da Phil, Stu, Alan e Doug parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrerà il matrimonio di Stu. Visto come è andata con l’addio al celibato a Las Vegas (narrato nel precedente film), Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.

Matrix Reloaded [Mediaset 20, 21:00]: Neo e i leader dei ribelli hanno all’incirca 72 ore prima che 250.000 sonde scoprano Zion e la distruggano insieme ai suoi abitanti. Nel frattempo, Neo deve decidere come salvare Trinity da un oscuro destino che continua a vedere nei suoi sogni. Secondo capitolo della saga.

Nel centro del mirino [Rai Movie, 21:10]: Dal giorno in cui hanno ucciso Kennedy a Dallas, Frank Horrigan, un agente dei servizi segreti degli Stati Uniti, non si è più ripreso. Oggi Horrigan è a un passo dalla pensione ma è ancora lì  a badare alla sicurezza dell’attuale Presidente. Un giorno inizia a farsi vivo un aspirante attentatore. L’uomo si fa chiamare Booth – come l’assassino di Abramo Lincoln – e dimostra di essere al corrente delle ossessioni di Horrigan. Inizia cosi’ un duello a distanza tra il misterioso personaggio e l’agente.

The Prestige [Iris, 21:00]: Borden e Angier sono due illusionisti, diventano acerrimi rivali quando a causa di un incidente uno di loro perde la moglie e attribuisce all’altro la colpa. La rivalità aumenta ancora di più quando Borden
debutta con un numero inedito. Angier diventa ossessionato dal rubargli il trucco.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nations League, Italia vs Corea del Sud [Nove, 20:00]: la nazionale del volley femminile sfidano la Corea del Sud per proseguire il cammino verso la Final Six.