Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Guardiani della Galassia” e “Limitless”

Se in questo lunedì sera non avete voglia di uscire perchè stanchi dopo il rientro del weekend, ecco i cosigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva serale.

Piacere, sono un po’ incinta [Rai 2, ore 21:20]: Film con Jennifer Lopez nei panni di una donna che ha visto fallire le proprie relazioni ed è arrivata alla conclusione di non poter aspettare l’uomo giusto per raggiungere uno degli obiettivi della propria vita: diventare madre. Optando per l’inseminazione artificiale, il giorno dell’intervento incontra Stan e la sua vita sembra destinata a stravolgersi.

Guardiani della Galassia [Rai 4, ore 21:20]: Per i fan della Marvel, ecco quello che è uno dei più scanzonati tra i film dei supereroi. Si tratta della storia di Peter Quill e degli altri componenti della banda, i quali sono ricercati dopo il furto di una sfera, la quale capiranno essere molto importante per la sorte dell’intera galassia.

Spagna Vs Svezia – Qualificazioni Europei 2020 [Italia Uno, ore 20:35]: Continuano le qualificazioni per gli Europei che si disputeranno la prossima estate. In occasione del 60° anniversario dalla nascita del torneo, le partite si disputeranno in 12 distinte città del continente europeo. A contendersi la qualifica questa sera ci saranno la squadra spagnola contro quella svedese.

Limitless [Canale 20, ore 21:00]: Con Bradley Cooper nei panni di Eddie Morra, uno scrittore quasi in rovina, il film ha come oggetto principale un farmaco non in commercio che permette di sfruttare a pieno il potenziale del cervello umano, rendendo chi lo usa super intelligente. Tuttavia tutto ha un prezzo…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Michael Clayton [IRIS, ore 21:00]: Protagonista George Clooney nei panni di un avvocato che deve sistemare situazioni irrisolvibili. Un thriller legale che vede il protagonista tentare di risolvere l’ennesimo caso a modo suo.