Catania

Le chiede di sposarlo sull’Etna: il “sì” ad alta quota [VIDEO]

Sede di visite guidate, adesso anche location perfetta per una proposta di matrimonio: un turista chiede alla fidanzata di sposarlo.

Il vulcano Etna è da sempre meta di turisti e non, disposti a scalarne le vette per ammirarne la magnificenza e godere della vista su tutto il litorale siciliano.

Durante la giornata  di ieri, domenica 9 maggio, un gruppo di turisti ha potuto assistere ad una romantica proposta di matrimonio fatta dal promesso sposo proprio sulla vetta del vulcano attivo più alto d’Europa.

Circondato da uno splendido panorama e sotto il sole cocente dell’isola, un turista in tenuta da trekking si è inginocchiato davanti la fidanzata e, con anello in mano, le ha chiesto di sposarlo. Davanti l’emozione e la commozione della futura sposa, i più curiosi hanno assistito alla scena e l’hanno filmata, facendola giungere fino a noi.

Di seguito il video della proposta:

Altro... catania, etna, proposta di matrimonio
“Salon Littéraire” di Radio Zammù sul podio dei migliori format universitari

Il programma dell'emittente dell'Università di Catania, curato da Benedetta Intelisano, sale sul podio tra i migliori format universitari 2018.

Scippa una donna e poi si schianta con lo scooter: ricoverato

Il fatto è accaduto a Gravina di Catania: il complice è scappato con un'auto che si era fermata per prestare...