Università

UNICT – Carta Multiservizi: ultimi giorni per il ritiro

Ultimi giorni per ritirare la Carta Multiservizi dell'Università di Catania: il possesso della carta è necessario per usufruire dei servizi messi a disposizione dell'Ateneo.

L’Università degli Studi di Catania, tramite un avviso pubblicato sul proprio sito web, ricorda a tutti gli studenti che il 7 giugno 2019 è l’ultimo giorno per poter fruire dei servizi riservati agli studenti di Unict senza la Prepaid Card.

Dopo il 7 giugno l’accessibilità ai servizi forniti gratuitamente agli studenti iscritti ai corsi di studio dell’Università di Catania potrà essere garantita solo ai possessori della Prepaid Card Unict. Dall’8 giugno si potrà accedere ai varchi della Metro Fce esclusivamente con la Card e, dalla stessa data, sarà sospesa la validità dei pass temporanei per l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico.

Si invitano quindi, tutti gli studenti a ritirare subito la propria Card presso lo sportello CREVAL di Corso Italia a Catania, previa prenotazione da effettuare mediante apposita app, raggiungibile tramite il link contenuto nell’email di avviso relativo alla disponibilità della tessera.


Leggi anche: UNICT – Abbonamento gratuito trasporti: cambiano le modalità d’uso

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...