Catania

Catania, in scadenza bando pubblico per dirigenti del Comune

Le unità da selezionare integreranno i dirigenti già in servizio a tempo indeterminato.

Sono state avviate le procedure per selezionare, tramite bando pubblico, i nuovi dirigenti del Comune di Catania che rimarranno in carica per un periodo di tre anni. Il prossimo 31 luglio scadranno, infatti, gli incarichi precedentemente assegnati ai dodici dirigenti esterni, nominati tre anni fa, e la giunta comunale ha appositamente deliberato l’avvio delle procedure per la loro sostituzione.

I bandi per partecipare alla selezione verranno pubblicati sul sito del comune di Catania e saranno finalizzati alla copertura di 12 posti in totale: sei dirigenti di area tecnica, tre amministrativi, due contabili e un capo di gabinetto. Le dodici unità da selezionare integreranno i dirigenti in servizio a tempo indeterminato, già diminuiti da tredici a nove. La nomina dei dirigenti esterni non comporterà dei costi aggiuntivi, ma, al contrario, realizzerà un risparmio complessivo di circa trecentomila euro rispetto alle precedenti nomine.

 

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...