Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Come un uragano” e “Passengers”

La serata in tv si preannuncia rilassante in compagnia di alcune commedie romantiche, film drammatici e pellicole futuristiche. Se la vostra intenzione è quella di restare a casa a poltrire, stasera in tv ce n'è proprio per tutti i gusti.

L’inizio di settimana vi ha ufficialmente sfiancati? Volete solo distendervi sul divano e dimenticare che siamo ancora lunedì? Se staccare il cervello e riposare è il vostro pensiero fisso, avvertite gli amici e comprate patatine e popcorn, la serata si trascorre insieme in compagnia di un bel film. Il palinsesto televisivo di stasera, infatti, si presenta ricco e rilassante, con tanti film in programmazione.

“Bella Germania” (Rai Uno, ore 21.25): Le protagoniste indiscusse sono Julia nel 2014, una stilista tedesca e Giulietta nel 1954, accomunate da un uomo: Vincenzo, il quale e’ il padre di Julia e il figlio di Giulietta. È attraverso un arco temporale che dura più di sessant’anni che la storia si forma e sullo sfondo c’è il periodo storico del dopoguerra, dove non mancano problematiche e rivoluzioni, che sono sia storiche che personali. La mini serie sarà composta da tre puntante e il setting si dividerà tra la Germania e l’Italia.

“Passengers” (Rai 4, ore 21.20): Un veicolo spaziale con a bordo migliaia di persone in viaggio verso un pianeta distante che funge da colonia viene colpito da un malfunzionamento di una delle sue camere del sonno. Come risultato, Jim e Aurora si risvegliano con novant’anni d’anticipo rispetto al prestabilito. Mentre vivono la loro esistenza a bordo del veicolo, i due si innamorano e non sono capaci di negare l’attrazione che li lega fino a quando non scoprono che la navicella è in grave pericolo. Con la vita di oltre 5000 passeggeri in gioco, Jim e Aurora dovranno adoperarsi per salvare tutti.

“Apes Revolution” (Italia Uno, ore 21.30): Un numero sempre crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Caesar è minacciato da un gruppo di umani sopravvissuti dal devastante virus propagatosi un decennio prima. Dopo una breve e fragile pace, uomini e scimmie sono condotti sull’orlo di una guerra che determinerà chi sarà la specie dominante sulla Terra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Come un Uragano” (La 5, ore 21.10): Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Adrienne deve badare ad una locanda in riva al mare per un weekend. Ospitedella locanda un dottore. Adrienne e il dottore rimangono bloccati nella locanda a causa di un uragano e tra loro nascerà un profondo sentimento.