Musica

Carl Brave in concerto a Villa Bellini: biglietti ridotti per studenti

Carl Brave in concerto
Carl Brave in concerto a Catania: per tutti gli studenti previsti biglietti a prezzo ridotto.

Torna anche quest’anno la rassegna culturale estiva dell’Università di Catania: dal 16 giugno al 2 agosto e vedrà 70 eventi e 50 serate svolgersi nei locali degli edifici storici dell’Ateneo. L’apertura avverrà ai Benedettini con l’Ottetto dell’Orchestra di Piazza Vittorio mentre la chiusura sarà ospitata dalla Villa Bellini con il tanto atteso concerto di Carl Brave, cantante attualmente in voga tra i più giovani.

Carl Brave a Catania

Il cantautore romano Carl Brave, che ha inserito Catania tra le tappe del suo “Notti Brave Summer Tour” si esibirà presso la centralissima location di Villa Bellini il 2 agosto. L’atteso live rientra tra i tanti appuntamenti dell’estate catanese ed è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del progetto “Studia con noi – Porte aperte Unict 2019“. Proprio nell’ambito della promozione dell’Università di Catania, il concerto riserva una piacevole sorpresa per gli studenti catanesi.

Biglietti ridotti per studenti

Esibendo la card dello studente o un documento di riconoscimento analogo e dimostrando di essere in regola con il versamento delle tasse universitarie, infatti, gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Catania e che fanno parte di programmi di mobilità e di scambio con l’Università nonché il personale universitario potranno acquistare il biglietto del concerto a un prezzo ridotto di €24 (inclusa prevendita). Per usufruire dell’acquisto del biglietto a tariffa agevolata, gli interessati dovranno recarsi esclusivamente al punto vendita Officine Culturali Piazza Dante 32 o al botteghino del concerto il giorno stesso dell’evento.

I biglietti dell’evento, infine, sono disponibili anche sui tradizionali circuiti online dei siti di Ticketone, Ctbox, Circuitoboxofficesicilia e Ciaotickets.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!