Catania

Catania, via a lavori su tangenziale ovest: previste modifiche al traffico

Previste modifiche alla circolazione per i veicoli provenienti da Messina e diretti a Catania e per quelli provenienti da Catania e diretti a Siracusa.

Avranno inizio mercoledì 5 giugno i lavori di ripristino corticale del sottopasso dello svincolo di San Gregorio, all’entrata di Catania, lungo la tangenziale ovest. Prevista la chiusura della rampa in uscita per i veicoli provenienti da Messina e della rampa in entrata per i veicoli diretti verso Siracusa.

Per evitare di ostruire il traffico e di disturbare vicendevolmente automobilisti e lavoratori nei cantieri, i lavori verranno effettuati di notte, nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le 6, ad eccezione delle notti tra il venerdì e la domenica. Durante gli orari di chiusura, i veicoli provenienti da Messina e diretti a Catania centro potranno utilizzare il successivo svincolo di Gravina di Catania. I veicoli provenienti da Catania centro e diretti a Siracusa dovranno imboccare la tangenziale verso Messina-Paesi Etnei e, alla rotatoria, invertire la marcia ed immettersi in tangenziale verso Siracusa.