Sport

Beach Soccer, DomusBet Catania conquista la Coppa Italia

Vittoria per i rossazzurri che battono il Terracina e si aggiudicano la Coppa Italia 2019.

Il Catania Beach Soccer si aggiudica per la quarta volta la vittoria della Coppa Italia AON 2019. Con una finale accattivante e combattuta, la squadra catanese batte il Terracina e conquista la vittoria sul campo della Beach Arena di Alghero.

Una gara ricca di emozioni, con il primo tempo terminato 0-0. La partita si è poi animata durante il secondo tempo con la rimonta e la vittoria al supplementare della squadra catanese: i due goal di Urlo e Catarino sono stati decisivi per la vittoria. Il risultato finale 5-3 è stato il frutto di una dura competizione sportiva svolta sotto un’incessante pioggia che ha reso il terreno di gioco duro e difficile. Questo non ha impedito ai giocatori catanesi di aggiudicarsi la vittoria e conquistare la seconda Coppia Italia di seguito.

Terracina: Eliott, Monti, Olleia, Ilardo, Duarte, Alla, Dmais, Carotenuto,Frainetti (Cap.), Mucciarelli, Costa, Giordani. All: Angelo D’Amico

Domsubet Catania: Andrade, Paterniti, Corosiniti, Chiavaro, Sciacca, Palmacci, Fred (Cap.),Palazzolo, Catarino, Concorso, Zurlo, Eudin. All: Fabricio Santos

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Arbitri: Pizzol d San Donà di Piave, Lattanzio di Collegno e Pavone di Forlì

Reti:10’st Dmais (T), 3’tt Frainetti (T), 6’tt Palmacci (C), 8’tt Duarte (T),9’tt Sciacca (C), 10’tt rig. Zurlo (C); 2’et Zurlo (C), 3’et Catarino (C)