Assunzioni, le offerte di lavoro a Catania e provincia

Anche questa settimana abbiamo selezionato le più interessati offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia. Posizioni aperte sia per diplomati sia per laureati.

Prosegue la rassegna delle principali offerte di lavoro disponibili a Catania e dintorni, con posizioni aperte a diplomati e laureati, pubblicate negli ultimi sette giorni sul portale internazionale Linkedin, utile per mettere in contatto datori di lavoro con aspiranti lavoratori. vi presentiamo le migliori offerte della settimana ed i relativi requisiti richiesti.

Camerieri – La Bussola ristorante/pizzeria: Il ristorante situato nella provincia di Catania, precisamente a Pedara, è alla ricerca di personale di sala da inserire nel proprio staff. Richiesta esperienza nel settore, buona presenza e buona dizione. Lavoro a tempo pieno.

Architetto – ARM23 SRL: Nata come startup innovativa agli inizi del 2016 l’azienda si occupa di ricerca, innovazione e sviluppo delle tecnologie della realtà aumentata e mista, del riconoscimento di immagine, della navigazione in interni ed esterni e dell’apprendimento automatico. L’azienda è alla ricerca di un architetto a tempo pieno. La risorsa deve possedere una buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare di Ubuntu Server, da applicare all’interno di più progetti per la mappatura e navigazione di interni. La conoscenza della lingua inglese a livello intermedio verrà considerata come un plus.

Store manager – Max Mara: La nota casa di moda italiana nata nel 1951 per  la città di Catania è alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire nei propri organici. Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica e fortemente orientata agli obiettivi con un’esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile di negozio presso aziende del settore moda e/o lusso con una catena Retail strutturata. Completano il profilo ottimo standing, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane, esemplare educazione e relazione con la clientela, orientamento al risultato, passione per la moda, positività, flessibilità oraria e forte predisposizione alla vendita assistita. Si richiede una buona padronanza della lingua inglese.

Addetto vendita Linkem – Premium store srl: L’azienda è alla ricerca di un addetto vendita linkem da impiegare a tempo pieno. Richiesta massima serietà, completerà il profilo inoltre la motivazione, il problem solving e una pregressa esperienza nel campo della vendita, nello specifico inerente ai prodotti telefonici.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pensioni, a rischio 55mila nuovi esodati dal 2027: i nuovi requisiti

Negli ultimi giorni, la Legge di Bilancio 2026 ha acceso un allarme tra i lavoratori…

27 Gennaio 2026

Congedo parentale esteso fino a 14 anni: tutte le novità e come ottenerlo

Congedo parentale: la legge di bilancio 2026, ha aggiornato i termini del congedo parentale, estendendo…

27 Gennaio 2026

Bonus mamme 2026 in busta paga: come funziona e quando arriva

Bonus mamme: anche per il 2026 le lavoratrici del settore pubblico e privato avranno diritto…

27 Gennaio 2026

Maturità 2026: le materie d’esame saranno rese note entro la fine di gennaio

Si attende con ansia l'uscita delle materie per la seconda prova d'esame per la Maturità…

27 Gennaio 2026

Concorso Polizia 2026, 1000 posti per diplomati: i requisiti richiesti

Concorso Polizia: è stato indetto il Concorso 2026 per Allievi Vice Ispettori, finalizzato a coprire 1.000…

27 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza per questa settimana: i bandi

Concorsi pubblici: nuovi bandi in scadenza per questa ultima settima di gennaio. I diversi bandi…

27 Gennaio 2026