Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro a Catania e provincia

cerco lavoro Catania
Anche questa settimana abbiamo selezionato le più interessati offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia. Posizioni aperte sia per diplomati sia per laureati.

Prosegue la rassegna delle principali offerte di lavoro disponibili a Catania e dintorni, con posizioni aperte a diplomati e laureati, pubblicate negli ultimi sette giorni sul portale internazionale Linkedin, utile per mettere in contatto datori di lavoro con aspiranti lavoratori. vi presentiamo le migliori offerte della settimana ed i relativi requisiti richiesti.

Camerieri – La Bussola ristorante/pizzeria: Il ristorante situato nella provincia di Catania, precisamente a Pedara, è alla ricerca di personale di sala da inserire nel proprio staff. Richiesta esperienza nel settore, buona presenza e buona dizione. Lavoro a tempo pieno.

Architetto – ARM23 SRL: Nata come startup innovativa agli inizi del 2016 l’azienda si occupa di ricerca, innovazione e sviluppo delle tecnologie della realtà aumentata e mista, del riconoscimento di immagine, della navigazione in interni ed esterni e dell’apprendimento automatico. L’azienda è alla ricerca di un architetto a tempo pieno. La risorsa deve possedere una buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare di Ubuntu Server, da applicare all’interno di più progetti per la mappatura e navigazione di interni. La conoscenza della lingua inglese a livello intermedio verrà considerata come un plus.

Store manager – Max Mara: La nota casa di moda italiana nata nel 1951 per  la città di Catania è alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire nei propri organici. Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica e fortemente orientata agli obiettivi con un’esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile di negozio presso aziende del settore moda e/o lusso con una catena Retail strutturata. Completano il profilo ottimo standing, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane, esemplare educazione e relazione con la clientela, orientamento al risultato, passione per la moda, positività, flessibilità oraria e forte predisposizione alla vendita assistita. Si richiede una buona padronanza della lingua inglese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Addetto vendita Linkem – Premium store srl: L’azienda è alla ricerca di un addetto vendita linkem da impiegare a tempo pieno. Richiesta massima serietà, completerà il profilo inoltre la motivazione, il problem solving e una pregressa esperienza nel campo della vendita, nello specifico inerente ai prodotti telefonici.