Catania

Aeroporto di Catania, a breve apertura nuovo parcheggio a lunga sosta

La nuova area dovrebbe aprire in concomitanza con la chiusura del vecchio parcheggio e mantenere i prezzi invariati rispetto al passato.

Novità in arrivo per gli habitué dei voli che per svariate ragioni sono abituati a recarsi all’aeroporto in macchina e a lasciarla in uno dei tanti parcheggi custoditi che gravitano intorno all’aeroporto per tutta la durata della loro permanenza lontano da Catania. Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la Sac, la Società Aeroportuale di Catania, annuncia l’apertura di un nuovo Parcheggio P4 a lunga sosta, che sostituire il vecchio parcheggio in via di dismissione.

La nuova area, completamente rinnovata e illuminata, disporrà di 517 stalli e due ingressi, di cui uno dotato di Telepass, e manterrà invariati i prezzi rispetto al passato. L’apertura è fissata per l’1 giugno; anzi, precisano dalla Sac, a partire dalla mezzanotte e un minuto del 31 maggio.

Inoltre, la chiusura della vecchia area P4 avverrà in concomitanza con l’apertura della nuova, per cui si invita a non usufruire dell’area per soste prolungate oltre il 31 maggio, al fine di evitare inconvenienti. Chi, invece, dovesse aver posteggiato la macchina nei al vecchio P4 a raso nei giorni scorsi non dovrebbe avere nessun problema e potrà ritirare la macchina laddove è stata lasciata, trovando il personale SAC Service pronto a fornire assistenza.

Il nuovo parcheggio P4 a lunga sosta sarà attiguo al vecchio, dunque nessun problema nell’individuarlo. Ma per chi non dovesse sapere dove si trovi anche quello in via di dismissione, nei prossimi giorni sugli stessi canali della Sac verrà pubblicata una mappa aggiornata e installata della segnaletica nei pressi dello scalo aeroportuale etneo. Infine, una notizia per il futuro: ancora la Sac comunica che a breve potrebbero aprire ulteriori nuovi parcheggi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!