Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Captain America e Step Up 4 Revolution

Il piccolo schermo stasera offrirà grandi titoli: accomodatevi sul divano e trascorrete una piacevole serata scegliendo tra i film da noi proposti.

Captain America: Civil War [Rai 2, ore 21:20]: gli Avengers sono pronti a proteggere il mondo dall’ennesimo nemico malvagio. Nel frattempo e in seguito ad un’ulteriore incidente internazionale, le pressioni politiche chiedono l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da  un consiglio d’amministrazione chediriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers,l’altra è guidata da Tony Stark.

Step Up 4 Revolution [La 5, ore 21:25]:Emily arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista ma si innamora di Sean, un ballerino di strada a capo di una banda di ragazzi che si esibiscono in  flash mob e che stanno provando a vincere un importante concorso. I ragazzi dovranno contrastare il padre di Emily, deciso a radere al suolo il loro quartiere.

Segnali dal futuro [Italia 1, ore 21:28]:  un professore di astrofisica trova  un lettera scritta da bambina cinquanta anni e contenente le coordinate spazio temporali di dove avverranno enormi catastrofi: basterà per salvare il destino del mondo?

The Island [Iris, ore 21:00]: anno 2019: una contaminazione globale ha reso inabitabile quasi l’intera superficie terrestre e i pochi sopravvissuti vivono in una gigantesca struttura tecnologica dove la vita è organizzata e controllata scrupolosamente. Una lotteria organizzata dai gestori della comunità seleziona  alcuni sopravvissuti per destinarli ad un’isola, considerata l’unico angolo incontaminato in quella Terra distrutta. Lincoln vorrebbe andare ma un’assurda scoperta sconvolge i suoi piani. Con Scarlett Johansson.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!