Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Passengers” e “Una notte da leoni 3”

Grande cinema e film entrati nella cultura pop: ecco cosa offre la programmazione di stasera, giovedì 23 maggio.

Il commissario Montalbano [Rai 1, 21.25]: nuovo appuntamento con il commissario siciliano ideato da Andrea Camilleri, con l’interpretazione di Luca Zingaretti. Nella nuova puntata, il commissario Salvo Montalbano dovrà risalire al delitto di un uomo, ritrovato senza vita in un condotto idrico, a causa di una ferita da arma da fuoco.

Passengers [Rai 2, 21.20]: Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel film con due nomination agli Oscar nel 2017. Un veicolo spaziale con a bordo migliaia di persone in viaggio verso un pianeta distante che funge da colonia viene colpito da un malfunzionamento di una delle sue camere del sonno. A causa dell’anomalia nel sistema, Jim e Aurora si risvegliano con novant’anni d’anticipo rispetto al prestabilito. Non potendo ritornare nelle capsule criogeniche, i due si innamorano: ma dovranno fare fronte ai gravi problemi che il veicolo spaziale ha subito, per salvare gli altri 5.000 passeggeri.

King Arthur – Il potere della spada [Italia 1, 21.30]: Charlie Hunnam e Jude Law nella rivisitazione di Guy Ritchie della leggenda di re Artù. Dopo aver ucciso il re e padre del piccolo Artù, lo zio Vortigern prende il trono. Nel frattempo, il giovane Artù cresce nei bassifondi della città. Ma verrà richiamato al suo destino, quando una spada nella roccia riemergerà dal mare.

La ricerca della felicità [Iris, 21.00]: Gabriele Muccino dirige Will Smith nel film tratto dalla storia vera di Chris Gardner, che grazie al suo duro lavoro è uscito da uno stato di miseria e avere una vita agiata per se e suo figlio (Jaden Smith).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Mia moglie per finta [TV 8, 21.30]: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Brooklyn Decker e Nicole Kidman in una commedia che ritrae le mosse del chirurgo Danny per conquistare le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine (con cui lavora) di fingere di essere sua moglie. Ma stavolta, le cose prenderanno un’altra piega.

Una notte da leoni 3 [Italia 2, 21.15]: terzo capitolo con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Jamie Chung, Ed Helms e Justin Bartha sul gruppo di amici più folli di sempre. Sono passati due anni dopo quello che e’ accaduto prima a Las Vegas e poi in Thailandia. Phil, Stu e Doug vivono tranquilli e senza particolari eventi che scuotano le loro esistenze mentre Alan è l’unico del gruppo di vecchi amici che non ha ancora trovato uno scopo nella vita. Quando una crisi personale colpisce Alan e lo spinge a chiedere l’aiuto di cui ha bisogno, Phil, Stu e Doug non mancheranno di accompagnarlo in un viaggio on the road.