Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Voice” e “Joy”

Martedì noiso e stancante? Quale alternativa migliore a una serata di relax sul divano davanti la TV? Ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione serale.

The Voice of Italy [Rai Due, ore 21.20]: Un’altra puntata del talent vocale condotto da Simona Ventura noto per le sue Blind Audition e per i suoi giudici: Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Joy [Rai Movie, ore 21.10]: Il film con Jennifer Lawrence per protagonista narra la vita di Joy Mangano e della sua famiglia dall’infanzia all’età adulta, fino al successo commerciale. Intrecci curiosi e interessanti ruoteranno attorno alla vita della ragazza che riuscirà a superare i suoi problemi anche grazie alla fervida immaginazione che la caratterizza.

Come un gatto in tangenziale [Canale 5, ore 21.20]: Commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese che affronta diversi temi sociali come quello delle differenze sociali. La figlia dei due è stata allevata sui principi dell’uguaglianza sociale ma vive in condizioni agevolate. Quando la ragazzina si innamora di un quattordicenne della degradata borgata romana Bastogi, i genitori  si dimostrano molto preoccupati e inizia la loro avventura.

300 – L’alba di un impero [Italia 1, ore 21.30]: La storica battaglia degli ateniesi contro i persiani invasori raccontata nel film cult di Noam Murro. Il generale greco Temistocle guida gli ateniesi contro i persiani di Serse verso uno scontro divenuto leggendario.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!