Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2019: tutti i bandi in scadenza

Sono diversi i bandi di concorsi pubblici attualmente attivi: tutte le informazioni sulle opportunità lavorative e le date di scadenza.

Guardia di Finanza

Indetto dal comandante generale della Guardia di Finanza indice, per l’anno 2019, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di 965 allievi finanzieri. Il termine ultimo per inviare la domanda è fissato per le ore 12 del 27 maggio.

Leggi anche: Guardia di Finanza: in scadenza bando per allievi finanzieri

Ars

Il più antico parlamento del mondo è alla ricerca di nuove figure professionali, 8 per l’esattezza che verranno assunti con la qualifica di segretario parlamentare di prima fascia. Le nuove figure andranno ad assistere i segretari parlamentari dell’Assemblea regionale siciliana, con lo stato giuridico e il trattamento economico stabilito nelle norme regionali e dalle deliberazioni stabilite dal consiglio di presidenza vigente.

Leggi anche: Lavoro, bandito nuovo concorso Ars: si ricercano diplomati e laureati

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Asp Catania

È in scadenza il bando che ha pubblicato l’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, pubblicato in gazzetta ufficiale, con cui si cercavano nuove figure professionali e che scade il 24 Maggio 2019.

Leggi anche: Asp Catania, in scadenza il bando per nuove assunzioni

Banca d’Italia

La Banca d’Italia cerca nuove figure da assumere: tutte le informazioni sul bando, i requisiti e le scadenze.La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia. La scadenza per l’invio è fissata per le ore 16:00 del 24 maggio 2019.