News

Sciopero aereo, disagi per i viaggiatori: la lista dei voli cancellati

tabellone voli cancellati
Giornata nera per il trasporto aereo: previsto sciopero proclamato dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo. La lista dei voli cancellati.

Nella giornata di domani martedì 21 maggio è stato proclamato uno sciopero nazionale del settore aereo. Lo sciopero proclamato unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo coinvolgerà piloti e assistenti di volo delle compagnie Alitalia, Blue Air e Blu Panorama. A scioperare anche i tecnici della manutenzione e il personale di terra delle compagnie, gli addetti all’handling, al catering e delle gestioni aeroportuali.

Previsti disagi per i viaggiatori in tutta Italia a causa di questo sciopero. Solo la compagnia Alitalia ha infatti annullato la metà dei voli previsti per la giornata. La compagnia italiana, si legge sul sito, è stata infatti costretta a cancellare circa la metà dei voli, sia nazionali che internazionali, previsti per martedì, oltre ad alcuni collegamenti nella serata di lunedì 20 maggio e nella prima mattina di mercoledì 22 maggio.

Lista voli cancellati 21 maggio

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!