Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Potenza

Si avvicina lo scontro con il Potenza, con gli etnei apparsi in un buono stato di forma contro il Reggina. La squadra catanese giocherà fuori casa l'andata, col ritorno previsto la settimana prossima al Massimino.

Dopo la roboante vittoria contro il Reggina, conclusasi con l’affermazione netta dei rossazzurri per 4-1, prosegue il cammino dei play off per il Calcio Catania, che domani sera se la vedrà contro il Potenza.

La partita, con calcio d’inizio fissato per le 18.30, non sarà trasmessa da alcuna emittente televisiva nazionale e regionale. Tuttavia, sarà possibile vederla in diretta streaming tramite il canale dedicato online Eleven Sport.

L’andata vedrà gli etnei misurarsi con la formazione lucana allo stadio “Viviani”, con ritorno fissato per mercoledì 22 maggio alle ore 20:30 al Massimino. 

I precedenti vedono favorito il Potenza, impostosi in campionato per 3 a 1 all’andata, con i rossazzurri capaci soltanto di strappare un pareggio al ritorno, partita terminata 1-1. Ma i play off, si sa, sono un’altra cosa, e il Catania insegue da tempo la promozione in Serie B. Il dovere morale di provarci fino alla fine, in questo caso si somma al rientro di Sottil, allenatore ripreso a fine campionato dopo l’esonero di Novellino, e a cui spetterà il delicato compito di portare la squadra il più avanti possibile durante il “mini-campionato” rappresentato dagli spareggi per giocarsi il terzo posto di promozione in B.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!