Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda The Terminal e Inside Out

Hai bisogno di un buon motivo per declinare l'invito di stasera? Noi te ne diamo almeno 3! A te la scelta più ardua fra le possibili ipotesi, in ogni caso quello che sceglierai sarà la scelta giusta. Buona visione!

Finale Tim Cup – Atalanta Vs Lazio [Rai 1, ore 20:30]: Nuovo appuntamento sportivo con la diretta da Roma della finalissima di Coppa Italia 2018/19 con: Atalanta – Lazio.

Inside Out [Italia 1, ore 21:25]: Crescere puo’ essere faticoso e cosi’ succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley e’ guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da li’ la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo e’ in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova citta’, in una nuova casa e in una nuova scuola.

The Terminal [Rete 4, ore 21:27]: Storia basata su un episodio realmente accaduto riguardo un uomo che sbarca nell’aeroporto di New York, ma a causa di un colpo di stato nel suo paese e delle conseguenze diplomatiche è costretto a vivere nell’aeroporto senza visto.

Pride [Rai Movie, ore 21:10]: Londra, 1984. Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo, già proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support The Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais. Superata l’iniziale ritrosia, tra attivisti gay e minatori nascerà una sincera amicizia e un’incrollabile solidarietà umana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Blow [Iris, 21:00]: Storia e vita di George Jung, uno dei primi grandi trafficanti americani ad aver importato cocaina negli Stati Uniti, durante gli anni 70’ e 80’.

Una notte da leoni 2 [Italia 2, 21:25]: Il gruppo di amici formato da Phil, Stu, Alan e Doug parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrera’ il matrimonio di Stu. Visto come e’ andata con l’addio al celibato a Las Vegas ( narrato nel precedente film), Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.