Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Star Wars” e “Creed”

Indecisi su cosa guardare questa sera? Ecco i consigli per film da vedere in base alla programmazione tv di lunedì 13 maggio.

Max Payne [Rai 4, ore 21:12]:  Max Payne è un poliziotto del dipartimento di New York. Un giorno torna a casa e trova moglie e bambina assassinati per mano di un gruppo di tossicodipendenti strafatti di una nuova droga sintetica chiamata Valkyr. Dopo tre anni di lavoro sul caso, Max e il suo migliore amico Alex sono riusciti a infiltrarsi per scoprire i veri responsabili del traffico ma tutto comincia ad andare storto: Alex viene ucciso e Max accusato del suo omicidio. Ricercato dalla polizia ma determinato a vendicare la sua famiglia, Max Payne non si fermerà di fronte a nulla pur di scoprire la verità. Adattamento cinematografico da un videogame.

Con: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Ludacris, Amaury Nolasco, Chris O’Donnell, Joel Gordon, Kate Burton, Rico Simonini, Ted Atherton.

Star Wars – Il risveglio della Forza [Italia 1, ore 21:28]: Luke Skywalker è scomparso. La leggenda, però, narra che il cavaliere Jedi si sia ritirato in esilio in una galassia nascosta, indicata su una mappa. Ed è proprio dietro a tale mappa, affidata al droide BB-8 dall’abile pilota Poe Dameron, che si scatena una caccia serrata sia da parte della Resistenza al comando della Principessa Leia Organa, che dal Primo Ordine, nato dalle ceneri dell’ex Impero guidato da Darth Vader e condotto da Kylo Ren, un giovane cavaliere desideroso di trovare definitive conferme nel lato oscuro della forza. Nel frattempo l’impavida Rey, una giovane mercante di rottami con un passato misterioso alle spalle, e Finn, un disertore degli assaltatori del Primo Ordine in fuga verso una nuova vita, diventano accidentalmente custodi del droide BB-8. Nella loro rocambolesca fuga per evitare la cattura e la morte e riportare il droide da Leia, Rey e Finn s’imbatteranno nei mitologici Han Solo e Chewbacca.

Con: John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Carrie Fisher, Harrison Ford, Domhnall Gleeson, Max Von Sydow, Gwendoline Christie, Mark Hamill, Warwick Davis.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Creed – Nato per combattere [TV8, ore 21:30]: Adonis Johnson non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

Con: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Graham McTavish, Phylicia Rashad, Stephanie Damiano, Will Blagrove, Vincent Cucuzza, Juan-Pablo Veiza, Tony Devon, Anthony Bellew.

Soldato Jane [Cielo, ore 21:20]: Jordan O’Neil, che nonostante il nome è una donna, a un certo punto della sua vita si arruola negli incursori della Marina. Ma deve subito fare i conti con John Urgayle, il suo terribile ufficiale istruttore. Nessuno crede che la ragazza riesca a resistere al massacrante addestramento.

Con: Demi Moore, Viggo Mortensen, Anne Bancroft, Jason Beghe.