Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il mostro” e “La febbre del sabato sera”

Avete voglia di passare una serata tranquilla davanti alla TV? La programmazione di oggi offre un'ampia scelta: i consigli di LiveUnict.

Il mostro [Rai 2, ore 21.20]: Loris vive solo e tira avanti come può. La polizia scopre, non lontano dalla sua abitazione, il cadavere di una donna. Ci vuole poco a capire che l’assassino e’ lo stesso che ha colpito altre volte. Il capo della polizia organizza una trappola per la cattura del mostro con l’aiuto di una donna poliziotto. La sfortuna vuole che sia proprio Loris il maggior indiziato.

San Andrea [Canale 5, ore 21.21]: California. La famigerata faglia di Sant’Andrea si risveglia provocando un terremoto di Magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco per cercare di salvare la loro unica figlia. Quando pensano di essersi lasciati il peggio alle spalle, i due si rendono invece conto che e’ solo l’inizio…

Blade [Mediaset 20, ore 21]:All’insaputa di tutti, i vampiri si sono introdotti piano piano ai vari livelli della società e agiscono nella finanza e nella politica. Insieme Blade e Abraham intraprendono una sanguinosa crociata per sconfiggerli e liberare la cittàdalla loro inquietante morsa. Con l’aiuto di Abraham, Blade, metà uomo e metà vampiro, scopre il diabolico segreto del loro capo, il diacono Frost, che si sta preparando per il giorno in cui assumeràil comando di tutti i vampiri per impadronirsi del mondo.

La febbre del sabato sera [Paramount Channel, ore 21.15]: Tony Manero non ha una situazione molto felice in famiglia: il padre è disoccupato il fratello è un prete che sta per abbandonare la tonaca. Appena può Tony va in discoteca, dove diventa il re della pista da ballo. Il film ha un seguito diretto da Sylvester Stallone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fuga per la vittoria [Iris, ore 21.00]: In un campo di prigionia nazista il comandante organizza, per scommessa, una partita di calcio tra tedeschi e prigionieri inglesi.