Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Ajax-Tottenham e Notte prima degli esami oggi

Noi vi forniamo le alternative migliori, a voi non resta che scegliere tra calcio o cinema: ecco la programmazione televisiva consigliata da LiveUnict per stasera, mercoledì 8 maggio.

Notte prima degli esami oggi [TV8, ore 21:30]: cambiano l’anno ed il risultato, ma la storia si ripete: sullo sfondo dei mondiali di calcio del 2006, un gruppo di ragazzi è alle prese con l’esame di maturità, tra amori, emozioni e tradimenti. Luca, il protagonista, faticherà a mantenere la concentrazione a causa di una donna che piomberà nella sua vita.

La guerra dei mondi [NOVE, ore 21.30]: il fine settimana trascorso con i figli, si trasformerà in un incubo per il divorziato Ray Ferrier quando la Terra verrà attaccata improvvisamente dagli alieni. Con Tom Cruise.

Un San Valentino molto speciale [Paramount Channel, ore 21:10]: il film racconta la storia di innamorati che, in seguito al risultato a un test sulla compatibilità di coppia ed altri innumerevoli ostacoli, non sono più così sicuri di volersi sposare.

Champions League – Ajax Amsterdam Vs Tottenham Hotspurs [Rai 1, ore 20:30]: alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam si gioca la semifinale di ritorno: Ajax e Tottenham si sfidano per accaparrarsi un posto nella finalissima del 1 giugno contro il Liverpool.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!