Musica

Musica, Daddy Yankee e Ozuna in concerto in Sicilia: due date per il pop latino

Daddy Yankee e Ozuna, due delle star del raggaeton e pop latino in vetta alle classifiche mondiali, approdano in Sicilia per due concerti.

 

Un’estate all’insegna della danza latina si appresta ad arrivare in Sicilia con i concerti di Daddy Yankee e Ozuna, le due star latinoamericane del momento. I due cantanti, le cui canzoni “Con Calma” di Daddy Yankee e “Baila, Baila, Baila” di Ozuna sono nella top ten delle hits italiane, arrivano in Sicilia e precisamente a Catania. Due date distinte e separate sono state organizzate al Lido Azzurro di Catania per ospitare i due artisti internazionali. Il concerto di Daddy Yankee sarà il 5 giugno alle ore 21.30 nell’area concerti del Lido azzurro, mentre Ozuna canterà nella stessa location nella serata del 13 luglio.

Mentre i biglietti per Daddy Yankee sono già in vendita sulle piattaforme di TicketOne e sui canali ufficiali di BoxOffice Sicilia, quelli di Ozuna saranno in vendita da giovedì 9 maggio. Sarà possibile comprare anche i biglietti dei due concerti in una soluzione unica, con un abbonamento e ad un prezzo speciale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Leggi articolo precedente:
Paternò, scoperti reperti greci alle Salinelle: studenti partecipano allo scavo

L'importante ritrovamento è avvenuto all'interno del progetto "Beni Culturali & Impresa" e testimonia che la zona era abitata già nel...

A Catania le Final Six di pallanuoto femminile: in gara l’Ekipe Orizzonte

Alle finali di scudetto della pallanuoto femminile, che si svolgeranno proprio a Catania tra pochi giorni, saranno presenti anche le...

Chiudi