Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Avengers” e “Lanterna Verde”

Si entra nel primo fine settimana di maggio con una programmazione ricca di intrattenimento: ecco cosa vedere in TV, stasera venerdì 3 maggio.

Avengers – Age of Ultron [Rai 2, 21.20]: secondo film della Marvel Cinematic Universe dedicato al gruppo dei Vendicatori. Il genio Tony Stark/Iron-Man, insieme al dott. Bruce Banner/Hulk, tenta di ideare un progetto che riesca a proteggere il pianeta da minacce esterne, attraverso l’utilizzo dello scettro appartenuto a Loki: ma l’esito è inaspettato. Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Occhi di Falco e Vedova nera si ritrovano così di fronte ad Ultron, una sorta di coscienza all’interno dello scettro con l’obiettivo prefissato da Stark, ovvero evitare qualsiasi minaccia per la Terra, con la differenza che Ultron vede tale minaccia proprio nell’esistenza dell’umanità.

Truman – Un vero amico è per sempre [Rai 3, 21.20]: Tomas parte dal Canada, dove si è trasferito, per recarsi dal suo migliore amico Julian, attore argentino trapiantato a Madrid. Tomas ha solo quattro giorni da trascorrere con Julian, e sa che il suo amico ha poco tempo da vivere. Ma entrambi rifiutano di inscenare un addio, preferendo entrare insieme nello spaesamento che precede la morte, e che comporta anche decisioni pratiche non più rimandabili. Fra queste la più difficile riguarda Truman, il cane di Julian, per cui si dovrà trovare una casa e una famiglia, dato che il suo padrone non potrà più occuparsene.

Sleepless – Il giustiziere [Rai 4, 21.10]: Jamie Foxx in un thriller sulla sfrenata e caotica Las Vegas. Un poliziotto entra accidentalmente in possesso di un grosso quantitativo di droga e scatena la ritorsione di un gangster sanguinario che prenderà in ostaggio il figlio dell’agente.

Lanterna Verde [20 Mediaset, 21.00]: Ryan Reynolds nei panni dell’eroe DC. Grazie a un misterioso anello verde, il pilota collaudatore Hal Jordan otterrà poteri straordinari che gli permetteranno di far parte di una speciale squadra di combattenti intergalattici chiamati a mantenere la pace nell’Universo: i Green Lantern Corps.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Amore a prima svista [Rai Movie, 21.10]:  Gwyneth Paltrow e Jack Black in una commedia romantica. Hal dopo esser stato sottoposto ad ipnosi in grado si vedere la bellezza interiore delle persone. Si innamora di Rose: ai suoi occhi bellissima, ma che in realtà è obesa.