Tecnologia e Social

Facebook cambia tutte le novità annunciate da Zuckerberg

Facebook ha già riservato ai propri utenti un nuovo aspetto, ma le novità non sembrerebbero finite: ecco tutte le nuove funzioni del social meannunciate da Mark Zuckerberg.

Facebook si aggiorna, si rinnova: ad annunciare i cambiamenti della celebre e chiacchieratissima piattaforma è il presidente e amministratore delegato in persona, Mark Zuckerberg, durante la conferenza annuale degli sviluppatori tenutasi in California.

Facebook cambia, in primo luogo, design: addio alla storica barra blu con lo scopo di promuovere la comunicazione privata fra singoli e all’interno di gruppi,  rafforzando la privacy.

Si darà, poi,  presto il benvenuto alla funzione“Meet New Friends” che permetterà agli utenti di connettersi con persone estranee che hanno gli stessi interessi. Novità anche per gli eventi che avranno una scheda apposita posizionata vicino ai Gruppi e che permetteranno di visionare sulla mappa tutti gli eventi vicini.

Tra i progetti degli ideatori, inoltre, ci sarebbe anche una scheda Gruppi che mostra un feed di tutti i gruppi a cui un membro si è unito, con raccomandazioni per i nuovi gruppi con cui iscriversi: gli utenti di Facebook vedranno così all’interno dell’apposita sezione più contenuti dei gruppi a cui appartengono.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Facebook, tuttavia, non ha il solo scopo di permettere che nuove amicizie avvengano ma desidera anche essere il mezzo attraverso il quale possa essere possibile incontrare la propria anima gemella: per tale motivo, si prevede un allargamento di “Dating”, la funzione per incontri romantici propria del social.