Catania

Catania è più smart con i pacchetti sosta di DropTicket

Gestire la sosta auto a Catania è più semplice con DropTicket, l’applicazione sviluppata da A-Tono che consente agli automobilisti di pagare direttamente da smartphone i minuti reali sulle strisce blu. Dopo aver scaricato gratuitamente l’app dagli store, gli utenti possono acquistare i Pacchetti sosta DropTicket da 5, 10 e 20 euro tramite circuito bancario (carte di credito e DropPay) e pagare i minuti effettivi di sosta grazie alla funzionalità Start e Stop, senza sovrapprezzi né altre commissioni legate all’utilizzo del servizio.

In città è attualmente in comunicazione una campagna pubblicitaria su cartellonistica stradale, hostess e testate web che offre ai nuovi utenti un pacchetto sosta da 5€ in omaggio riscattabile tramite il codice coupon CATANIA5.

I biglietti acquistati con DropTicket vengono automaticamente importati nell’app: al momento della sosta, l’utente dovrà digitare la targa dell’auto, localizzarsi sulla mappa e avviare il contatore con un semplice tocco sul display per poi premere Stop quando si allontanerà dallo stallo.

Una soluzione comoda ed efficace che farà risparmiare tempo, denaro e stress agli automobilisti, sgravati dalla ricerca del parcometro più vicino e dalla preoccupazione per la scadenza dei tagliandi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per agevolare il lavoro degli ausiliari del traffico, dotati di appositi strumenti per la verifica del pagamento, gli utenti sono invitati a scaricare il badge da apporre sul cruscotto della propria auto.

DropTicket non chiede ai suoi utenti di effettuare alcuna registrazione (si accede all’app senza login) e non prevede costi extra né per l’attivazione né per il rinnovo del servizio.
L’app vanta oltre 100 mila utenti attivi e oltre alla sosta, consente inoltre l’acquisto dei titoli di viaggio dei bus e del treno su tutto il territorio nazionale.

E’ possibile scaricare DropTicket su App Store (iOS) e Google Play (Android).
Scopri di più su www.dropticket.it