Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il 7 e l’8”

Chi ha detto che per emozionarsi o ridere grazie ad un buon film bisogna necessariamente recarsi al cinema? Stasera anche il piccolo schermo offrirà pellicole imperdibili da ammirare comodamente dal proprio divano di casa: LiveUnict vi consiglia le migliori.

Il 7 e l’8 [Canale 5, ore 21:21]: i comici Ficarra e Picone sono due giovani con vita e temperamento completamente opposti.  I due si incontreranno per caso e scopriranno una storia che ha dell’incredibile ma che li renderà più vicini di quanto possano immaginare.

Piccoli brividi [TV8, ore 21:30]: Zach e’ costretto a lasciare New York per seguire la madre in una cittadina di provincia in cui conoscerà Hannah. Il ragazzo scoprirà presto che il padre di lei è un celebre autore di storie da brivido e che le creature da questo create hanno deciso di uscire dai libri, scatenando il panico in città.

Baciati dalla sfortuna [Cielo, ore 21:20]: Ashley e Jake sono i protagonisti del film: lei è fortunatissima mentre a lui sembra riservata ogni sventura. Un bacio, tuttavia, ribalterà i ruoli. Con Lindsay Lohan.

Novecento [Rai Movie, ore 21:10]: Bernardo Bertolucci offre un affresco storico-politico dei primi anni del 1900 attraverso le storie di due uomini di estrazione sociale differente ma costretti a vivere i medesimi eventi. Con Gerard Depardieu e Robert De Niro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!