Lavoro, stage ed opportunità

Il Comune di Belpasso assume: bandi per posti di lavoro a tempo indeterminato

Lavoro Catania
Nuove opportunità di lavoro sono offerte dal Comune di Belpasso: si ricercano diverse figure professionali a cui offrire contratti a tempo indeterminato.

Attraverso la Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, si rende noto che il  Comune di Belpasso ha indetto un concorso con lo scopo di ricercare nuove figure professionali, offrendo loro un contratto a tempo indeterminato.

In primo luogo, il Comune mette a disposizioni 4 posti a tempo pieno per autisti di scuolabus. Altri 2 posti part-time come agente di polizia locale spetteranno, invece, a chi vincerà il secondo concorso indetto dal Comune: tale posizione prevede un totale di 22 ore settimanali.

Tra i requisiti necessari per partecipare alle selezioni, si indicano:

  • la cittadinanza italiana o di uno stato membro UE;
  • l’idoneità psico-fisica e giuridica all’impiego;

Ai candidati autisti B3 è richiesta la licenza di scuola secondaria di primo grado ed il possesso della patente di guida D con CQC per il trasporto di persone, mentre per gli agenti di polizia municipale sarà necessario possedere il  titolo di scuola secondaria superiore, oltre che la patente di guida B ed i  requisiti per il conferimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza con disponibilità al servizio armato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Gli interessati ad entrambe le offerte dovranno inviare la propria candidatura agli uffici del Comune di Belpasso via raccomandata A/R o PEC : le domande di partecipazione  dovranno pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Regione siciliana, ovvero entro e non oltre il 26 maggio 2019. 

Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare il Bando  pubblicato sulla stessa Gazzetta alla pag.11.