Catania

Corri Catania 2019, le iniziative AMT e FCE per raggiungere il centro storico

Per la manifestazione di solidarietà CorriCatania, l'AMT ha previsto delle iniziative per favorire la mobilità e non intasare il centro col traffico veicolare.

In vista della manifestazione CorriCatania che ogni anno coinvolge migliaia di cittadini, catanesi e non, l’Azienda Municipale Trasporti ha previsto l’apertura dei parcheggi di Nesima, Fontanarossa, R1 Plebiscito e Due Obelischi che saranno collegati al centro città da apposite navette, messe a disposizione gratuitamente per chi sosta nei predetti parcheggi.

Infatti, l’Amt, per chi dovesse lasciare l’auto nei suddetti posteggi, con il solo costo del parcheggio mette a disposizione delle navette senza ulteriori costi aggiuntivi ma gratuitamente per scendere in città senza avere l’assillo su dove lasciare la macchina e dedicarsi alla corsa di solidarietà che si svolgerà il 12 maggio prossimo con partenza da Piazza Università.

Anche l’FCE sostiene Corri Catania con un ticket a prezzo agevolato da utilizzare la giornata della corsa-camminata per accedere alla metropolitana.

Leggi anche: Corri Catania 2019: il percorso dell’undicesima edizione

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!